reprocar@yahoo.it - Assistenza ad Officine, a Privato e Domicilio: Whatsapp e Tel.
0461-961198 / 425672

REPROCAR SNC  

 

*OFFICINA FULLSERVICES, ELETTRAUTO, GOMMISTA,

  RIMAPPATURE CENTRALINE Electronic Performance, CENTRALINE PROGRAMMABILI LINK, REVISIONI CAMBI AUTOMATICI TRENTO   

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via dei Masadori 14, 38121 TRENTO
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                                                                                        CENTRALINE PROGRAMMABILI PLUGIN

 

 

- AUDI

- BMW

- HONDA

- MAZDA

- MITSUBISHI

- NISSAN

- SUBARU

- TOYOTA

 

 

 

Viene fornita già con mappa di base.

Alcune caratteristiche :

 

La gestione elettronica LINK G4X utilizza piattaforme di fascia alta, ricca di input/output e funzionalità.

La Link si monta perfettamente in posizione originale, al posto della ECU di serie, ed utilizza lo stesso connettore del cablaggio di serie.

La ECU viene fornita con sensore MAP 4 bar o 6 bar integrato ed è destinata ad applicazioni PQ34 con farfalla elettronica e cambio manuale.

La Link è un’ottima scelta per applicazioni motorsport professionali o veicoli stradali/trackday di alto profilo.

Sempre un passo avanti....

 

REPROCAR  Electronic Performance

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Rimappature centraline

Eseguiamo mappature motore e cambio su veicoli stock o pesantemente modificati, risolviamo definitivamente alla radice problemi con valvole egr, sistemi start & stop, adblue, filtri antiparticolato dpf e fap.
In base alle modifiche che avete sotto il vostro cofano, sviluppiamo mappe dedicate per le vostre auto.

 

Per informazioni non esitate a contattarci!

 

 

- Stage 1                        Vetture originali

- Stage 2                        Vetture con kit aspirazione, scarichi aftermarket , intercooler

- Stage 3                        Vetture con turbocompressori maggiorati 

- Stage 4                        Scomposizione gestione elettronica, alberi a camme

- Stage 5, 6+                   Vetture da competizione, Ricostruzione elettronica dedicata

 

 

MAPPATURA MOTRE
Rimappando le centraline possiamo garantire incrementi superiori al 25% rispetto a quelli di serie:

 

- Performance Esclusive
- Sicurezza Garantita
- Riduzione dei Consumi a velocità di codice

 

Quindi, forniamo il servizio di rimappatura centraline al fine di migliorare le prestazioni del motore in termini di potenza, gestione della coppia, accelerazione, risparmio di carburante e quant'altro.  Noi non andiamo a caso, ne improvvisiamo. Andiamo a naso ed a orecchio... Diagnosi alla mano, Banco prova pronto, settaggi in regola d'arte.

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  Rimappatura completa dedicata e personalizzata per ogni vettura:  STAGE Versione Stradale, Sportivo e Uso Pista. 

 La passione per le elaborazioni e per l'elettronica in particolare, ci ha sempre accompagnato fin dai vecchi tempi quando abbiamo settato i primi moduli con le regolazioni  fatte tarando semplicemente due trimmer con un cacciavite ed un multimetro.

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Pop&Bang, HardCut RevLimit

PROFESSIONALITA':

Non eseguiamo "porcate" ne' Mappature da 5 minuti,

...classica diceria di questi tempi, poichè di furbi ed improvvisati ne è pieno dil mondo.

Effettuiamo SETTAGGI COMPLETI fatti "a NASO",completamenti dedicati.

Il nostro obiettivo è quello di

offrire ai clienti un SERVIZIO

d'Alto livello Tecnico,

qualitativamente superiore a

cattura

quello che generalmente offre

il mercato standard.

Lo sviluppo di un Eprom/Eeprom

 professionale necessita di particolari

conoscenze tecnico motoristiche,

nonché informatiche, applicate alla

gestione motore, alla realta' del suo 

funzionamento cosi come le sue 

funzioni .

Queste non vengono messe a

disposizione cosi facilmente

e a chiunque.

Noi, operiamo tassativamente con creazione di Backup:
 il backup è una copia di sicurezza dei dati contenuti in una ECU effettuata a banco, che viene memorizzata e conservata per eventuali riutilizzi futuri. Facciamo ad esempio un backup della mappatura originale di ogni veicolo che sottoponiamo a rimappatura, in maniera tale che il proprietario abbia la possibilità in futuro di ripristinare i parametri di fabbrica.

   
Coppia e Potenza
La definizione di coppia motrice è “capacità del propulsore di compiere uno sforzo, ossia il suo vigore”. Ciò che osserviamo in particolare, nell’ambito della rimappatura, è la curva di coppia. Essa ha un andamento prima crescente con il numero di giri, poi un tratto quasi costante all'interno del quale raggiunge il valore massimo, ed infine un tratto decrescente. L'importanza di questa curva, risiede nel fatto che essa determina il carattere di un motore: lavorando su di essa possiamo influenzare le prestazioni del motore affinché il veicolo risulti più grintoso e dia il meglio con l’allungo nella zona alta del contagiri, oppure perché fornisca un’esperienza elastica e senza brusche variazioni in un’ampia fascia di funzionamento. Utilizziamo il nostro sistema "Eco-System", cioè una rimappatura studiata in maniera specifica per ridurre i consumi di carburante. La potenza è collegata alla coppia, e si ottiene moltiplicando punto per punto il valore di quest’ultima (misurato al banco) per il suo corrispondente regime di rotazione. In pratica, esprime la quantità di energia che il motore produce e trasferisce. La potenza di un veicolo è importante tanto quanto la coppia; va però sottolineato che la potenza massima è quasi sempre disponibile a regimi talmente elevati da non poter essere sfruttata nella guida di tutti i giorni. A seconda delle esigenze di guida, dunque, la rimappatura può intervenire per ottimizzare il rapporto tra coppia e potenza e fornire le migliori prestazioni ed esperienza di guida possibili.  

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HardCut RevLimit  STAGE 2

BANCO PROVA POTENZA

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NISSAN 200SX ECU UNI

- Grafici accelerazione

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Pop&Bang

- Coppia-potenza

L’aggiornamento costante e l’utilizzo di tecnologie sempre più avanzate ci consente di fornirti una soluzione calibrata in base alla tipologia di autovettura e alle sue caratteristiche tecniche.

Scopri i nostri più impeccabili servizi: 

Inviaci il tuo file per richiedere un preventivo gratuito : Contattaci

HardCut RevLimit.

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MINI  COOPER  S  JCW ,
Modifica .7 ,
265 v ,
Pop&bang/HardCut /RevLimit

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Golf V  BKD , 2.0 103 kw , 

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LEADER nel settore Automotive.....

Modifica Turbocompressore 

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Alte prestazioni + Mappatura dedicata :

238 cv 

Pop&bang/Hard Cut

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Approfondimento tecnico sulla Rimappatura

Molti dei nostri clienti hanno voglia di approfondire l'argomento e per questo motivo quando ci vengono a trovare spieghiamo la realta’ dell'elaborazione della centralina della propria vettura rendendoli CONSAPEVOLI dei veri benefici, delle modifiche, dei pregi e dei difetti, di tutto il processo di lavoro .

Ci piace instaurare un rapporto di fiducia con i nostri clienti, per questo motivo lavoriamo in trasparenza .

A differenza di "certi stregoni" noi non usiamo mappe già pronte ma realizziamo mappature specifiche per ogni vettura.

Questo è di fondamentale importanza perchè ogni motore ha una sua storia con le su caratteristiche ed ogni proprietario dell'auto ha un suo stile di guida, quindi diffidate da chi vi propone mappe già pronte realizzate dal tecnico della "Ferrari o della Nasa" o si nasconde dietro una stanza chiusa per non farvi vedere come lavora (in questi anni ne abbiamo sentite di tutti i colori, di mappe che arrivano dal giappone fatte da super tecnici, o di mappe fatte dall'ingegnere della Fiat che però deve mantenere il segreto e tante altre storie di questo tipo che sono ridicole).

Da REPROCAR , ogni elaborazione viene personalizzata tenendo conto anche del grado di preparazione presente del motore, dei chilometri effettivi della vettura e dello stile di guida del conducente. In questa maniera, consegniamo ai nostri clienti vetture assolutamente affidabili.

L'argomento è molto vasto e complesso, cercheremo di trattare gli aspetti più importanti di questo affascinate mondo.

 Modificando i parametri ECU i vantaggi riscontrabili al motore saranno un aumento della potenza e della coppia, una migliore risposta dell’acceleratore con una erogazione di potenza più morbida e ampliata, cosi' come di seguito:

  • Aumento della potenza

  • Aumento della coppia

  • Migliore risposta dell’acceleratore

• Migliore erogazione di potenza

• Maggiore risparmio di carburante

• Sorpassi più agevoli e sicuri

La ricalibrazione delle centraline elettroniche è una procedura complessa, in quanto il  preparatore deve avere bene in mente i principi di base della meccanica e la logica di funzionamento del propulsore, ma non solo; oggi infatti non bastano più cacciavite e chiave inglese come ai tempi dei carburatori, ma occorre conoscere a fondo il mondo della gestione elettronica e districarsi in un universo ricco di offerte sapendo cosa scegliere. Soltanto in questo modo si può passare dalla semplice diagnosi alla soluzione del problema, specie se in presenza di elaborazioni meccaniche più o meno spinte.

La rimappatura è un’operazione  molto delicata e complessa che se fatta male potrebbe compromettere il buon funzionamento delle’automobile con danni alla centralina.
Se bisogna cambiarla in caso di blocco o problema diverso allora sono dolori.
Chi lavora in modo generico e superficiale, senza adeguate attrezzature aggiornate, rischia di fare danni.
La difficoltà per il programmatore consiste nello studiare una mappatura che garantisca più coppia e, magari, maggior potenza, ma anche una curva di erogazione più favorevole di quella originale. Si tratta di un lavoro raffinato, che richiede tanto tempo e know how ma che, alla fine, risulta di soddisfazione tanto per il cliente quanto per chi ha sviluppato la nuova mappatura.

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Per questo è possibile modificare la mappatura della centralina elettronica di gestione del motore per adeguarla alle proprie esigenze ottenendo il massimo delle prestazioni, diminuendo anche i consumi, senza alcuna modifica meccanica, ma semplicemente modificando anticipi, tempi d’iniezione.

.....siamo un Team Vincente , sempre pronto a soddisfare ogni vostra esigenza , dalla A alla Z .

Il nostro spirito vincente , è la nostra arma , 

le nostre competenze ,sono la vostra garanzia.

Per maggiori info potete tranquillamente contattarci tramite i nostri recapiti telefonici, email o facebook

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Settaggi e configurazioni parametri in vasta scelta

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REPROCAR fornisce servizi professionali di rimappatura finalizzata al miglior risparmio dei consumiottimizzazioneaumento prestazioni in varie scelte, creazione file originale, esclusione del sistema SCR con additivo AdBlue, esclusione di filtri antiparticolato FAP-DPF, esclusione della valvola EGR, rimozione farfalla di aspirazione TVAF, disattivazione di codici errore DTC e funzione Start e Stop, disattivazione ABS, rimozione valvola farfalla di spegnimento TVA, rimozione valvola farfalla riscaldamento sistema antiparticolato TVAR  disattivazione del monitoraggio coppia motrice TRQM, sistemi exhaust bang sound, rimozione catalizzatore-sonda lambda, disattivazione della funzione di recovery, rimozione limitatore di velocità, correzione avviamento a caldo, pop&bang, hardcut revlimit.

CAVI DEDICATI ECU / TCU

Cavi dedicati per effettuare LETTURE e SCRITTURE di ECU e TCU con apparecchiatura Serie KTAG / KESS:

 - GEAR BMW

- GEAR POWERSHIFT FORD 

- DSG  GROUP

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ASSETTI COMPETIZIONE

CENTRALINE UNIVERSALI PROGRAMMABILI

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ELETTRAUTO

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 Viene fornita già con cablaggio universale per l'installazione.

                                                                                                            Cablate e precablate UNI

 

 

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RIPROGRAMMAZIONE   ECU

 + Preparazione Motore

*50O - 700 CV

Alcune caratteristiche :

La gestione elettronica LINK G4X utilizza piattaforme di fascia alta, ricca di input/output e funzionalità.
La Link si monta perfettamente in posizione originale, al posto della ECU di serie, ed utilizza lo stesso connettore del cablaggio di serie.

La ECU viene fornita con sensore MAP 4 bar o 6 bar integrato ed è destinata ad applicazioni PQ34 con farfalla elettronica e cambio manuale.

La Link è un’ottima scelta per applicazioni motorsport professionali o veicoli stradali/trackday di alto profilo.

 

 

SPECIFICHE

Iniezione:

  • Modello di calcolo tempi di iniezione Traditional (msec), Modelled (VE) e Modelled Multi-Fuel
  • Modalità di iniezione: Single-point, Multi-point, Semisequenziale, Sequenziale, Grouped (Batched), Staged Injection sequenziale, Staged Injection sequenziale/multipoint grouped
  • Iniezione asincrona (può iniettare altra benzina dopo l’apertura iniziale, se le condizioni cambiano)
  • QuickTune
  • Fino a 440 celle con breakpoint RPM e carico configurabili (22×20)
  • Mappe multiple selezionabili con switch
  • Iniezione preliminare (pre-cranking)
  • Iniezione avviamento
  • Arricchimento avviamento
  • Arricchimento post-avviamento
  • Arricchimento riscaldamento
  • Arricchimento in accelerazione
  • Correzione in base alla temperatura aria aspirata
  • Compensazione tempo di apertura iniettori (deadtime)
  • Compensazione tempo apertura breve iniettori
  • Fasatura iniezione configurabile (inizio, centro o fine iniezione)
  • Tabella AFR
  • Controllo 2 canali Lambda in Closed Loop
  • Correzione iniezione individuale (per cilindro)
  • Gestione rilascio (cut-off)
  • Correzione temperatura carburante
  • Modalità di test per iniettori

Accensione:

  • Distributore, doppio distributore, scintilla persa, bobina singola, rotary wasted e rotary
  • Fino a 440 celle con breakpoint RPM e carico configurabili (22×20)
  • Anticipo massimo
  • Durata scintilla
  • Tabella di carica bobine con breakpoint configurabili
  • Mappe multiple selezionabili con switch
  • Correzione accensione individuale (per cilindro)
  • Correzione in base alla temperatura aria aspirata
  • Correzione VBATT
  • Correzione in base alla temperatura refrigerante
  • Compatibilità con componentistica OEM
  • Compatibilità con sistemi CDI
  • Ritardo d’accensione configurabile nei transitori
  • Funzionalità di test bobine
  • Gestione minimo attraverso anticipo variabile

Limitatori:

  • Limitatore progressivo di giri in base alla temperatura refrigerante
  • Doppio limitatore di velocità
  • Limitatore in base al voltaggio del sistema
  • Limitatore di giri configurabile dall’utente in base ad input esterno
  • Limitatore MAP (doppia tabella)
  • Hard Cut opzionale
  • Cut progressivo
  • Taglio iniezione o accensione selezionabile

Triggering:

  • Decoder segnali trigger digitale
  • Compatibile con sensori induttivi, ad effetto HALL oppure ottici
  • Filtri e soglie di innesco programmabili
  • Diversi pattern preimpostati, altrimenti configurabili per applicazione non supportata
  • Supporta la maggior parte dei patterni OEM e dei pattern “custom”

Funzionalità motorsport:

  • Gear Shift Control (da input digitale, con la forza applicata sulla leva o posizione asta cambio)
  • Launch Control
  • Anti Lag System
  • Traction Control

Anti-Lag System:

  • Doppia tabella 3D di arricchimento iniezione, taglio di accensione e ritardo di accensione
  • Cyclic Idle opzionale (normale e di raffreddamento)
  • Tabelle di override controllo minimo 3D (una per Antilag e una per Cyclic Idle)
  • Condizioni di disattivazione automatica basate su RPM e posizione farfalla

Launch Control:

  • Modalità di lancio: soglia RPM fissa, tabella RPM 3D o attivazione tramite switch (blocco agli RPM effettivi al momento della pressione tasto)
  • Controllo taglio iniezione/accensione progressivo
  • Taglio iniezione/accensione selezionabile
  • Controllo in base alla velocità
  • Correzione accensione con tabella 3D opzionale e opzione ritardo relativo/assoluto
  • Tabella correzione iniezione 3D opzionale

Gear Shift Control:

  • Input digitale (switch su frizione), forza applicata sulla leva (cambio sequenziale), forza applicata sulla leva (cambio ad H), e sensore posizione leva
  • Livelli di taglio progressivo impostabili
  • Controllo reintroduzione potenza
  • Controllo ritardo d’accensione
  • Controllo arricchimento iniezione
  • Durata taglio in base al rapporto

Traction Control:

  • Attivazione/disattivazione tramite switch
  • Condizioni varie di disattivazione automatica
  • Tabelle 3D multiple di soglia slittamento
  • Slittamento ruote controllato per migliorare la sicurezza, le performance e la guidabilità
  • Sistema di gestione coppia avanzato

Comunicazione:

  • Porta mini USB
  • 2 CAN bus
  • Configurazioni CAN per aggiungere supporto a dispositivi esterni su rete CAN

Output ausiliari:

  • Ogni output è configurabile in modo indipendente
  • Gli output iniezione e accensione non utilizzati, possono essere configurati come output extra
  • Output di utilizzo generale
  • Output per controllo PWM
  • Controllo pompa benzina
  • Controllo velocità pompa benzina
  • Controllo ventole raffreddamento
  • Controllo compressore clima
  • Controllo ventole (A/C ON)
  • Controllo spruzzatori acqua su intercooler
  • Uscita tachimetro
  • Uscita contagiri
  • MIL
  • Purge solenoid (canister)
  • Riscaldatore sonda lambda
  • Controllo solenoidi albero a camme (tipo switch)
  • Solenoide VVT
  • Solenoide pressione turbo
  • Funzionalità di test per tutti gli output
  • Controllo motorino passo-passo e pompa lubrificazione rotori
  • Solenoide valvola minimo (PWM)
  • Solenoide valvola minimo (Motorino passo-passo)
  • Controller DBW interno
  • Controller DBW esterno
  • ECU Hold Power Control
  • Shift Light
  • Controllo motorino d’avviamento

Processore:

  • Microprocessore 150 MHz specifico per gestioni elettroniche motore
  • Risoluzione accensione 0.1 gradi, benzina 0.01 ms
  • Calcolo a 32 Bit
  • Risoluzione ADC 12 Bit
  • 20000+ RPM
  • Memoria calibrazione flash 4Gb non volatile

Input/Output:

  • 8 driver iniettori alta impedenza
  • 8 canali accensione
  • 8 output ausiliari (aux 5-8 possono controllare un motorino passo-passo)
  • 11 input digitali
  • Alimentazione +5V per sensori
  • Alimentazione +8V
  • 4 input temperatura
  • 12 input analogici 0-5V
  • 2 input sensore giri/fase (induttivo, ottico oppure effetto Hall
  • Correzione barometrica (in tempo reale)
  • Accelerometro 3 assi

Input analogici:

  • Ogni canale è configurabile indipendentemente con linearizzazioni preimpostate oppure definite dal calibratore
  • Accelerometro 3 assi on-board
  • Wideband O2 (da strumento esterno)
  • Possibilità di configurare il sistema per rilevamento anomalie
  • Posizione corpo farfallato
  • Pressione (MAP, BAP, utilizzo generale, carburante, olio)
  • Sensore di pressione atmosferica on-board
  • Debimetro
  • Temperatura (refrigerante, aria aspirata, utilizzo generale)
  • Riconoscimento marcia inserita attraverso input analogico, CAN o calcolo RPM/velocità
  • Gli input analogici possono essere utilizzati come input digitali se necessario

Input digitali:

  • Ogni canale è configurabile indipendentemente con resistenze di pull-up e controllo di stato
  • Possibilità di leggere frequenze fino a 10kHz
  • Misurazione Duty Cycle
  • Velocità turbocompressore
  • Controllo sensore etanolo
  • Rilevamento velocità ruote
  • Funzionalità antifurto attraverso input digitale, rete CAN o entrambi

Gestione boost:

  • Gestione boost closed loop ed open loop
  • Tabelle multiple obiettivo e posizione base
  • Gestione boost indipendente nei vari rapporti
  • Correzione in base alla temperatura refrigerante
  • Correzione in base alla temperatura aria aspirata
  • Tabelle multiple selezionabili con switch
  • Correzione da input esterno

Gestione minimo:

  • Attraverso solenoide (PWM), motorino passo-passo o farfalla elettronica (Drive By Wire)

Gestione in open o closed loop precisa e completamente configurabile

  • Innalzamento regime minimo per A/C, ventole, sterzo, cambio in Drive
  • Offset configurabili per avviamento
  • Dashpot configurabile per prevenire i cali di giri al di sotto del regime richiesto, in fase di decelerazione
  • gestione minimo attraverso anticipo (anticipo variabile al minimo)

Gestione Farfalla Elettronica:

  • Controller interno on-board
  • Supporto per controller esterno
  • Tabelle obiettivo 3D multiple

Gestione battito:

  • 2 input per sensori di battito
  • Funzionalità di contrasto attraverso arricchimento di iniezione e ritardo di accensione
  • Filtro di frequenza configurabile
  • Gain configurabile per cilindro
  • Riconoscimento battito per cilindro
  • Correzione iniezione ed accensione per cilindro
  • Finestra di ascolto configurabile (inizio/fine)
  • Tabella soglie di rumore (3D)
  • Sensibilità arricchimento iniezione e ritardo accensione configurabile
  • Decadimento dell’arricchimento e ripristino graduale dell’anticipo di accensione configurabile

Variable Valve Timing:

  • Controllo fino a 4 attuatori
  • Supporta molteplici setup OEM
  • Controllo in losed loop
  • Tabelle 3D multiple per la fasatura camme
  • Configurazione PID
  • Funzione di calibrazione automatica fasatura camme

Extra:

  • Controllo A/C – Base ed Avanzato
  • Antifurto – Input digitale, CAN o entrambi
  • Cruise Control (solo con DBW)
  • Riconoscimento rapporto inserito – CAN, Sensore analogico o tabella RPM/Velocità
  • Motorino d’avviamento – funzionalità da basiche a “Touch to start”

Logging:

  • 512 Mb di memoria
  • Fino a 250 canali
  • Fino a 1kHz per canale con un sample rate massimo di 100.000 campioni al secondo
  • Canali illimitati utilizzando il PC come unità di acquisizione dati

Range di utilizzo:

  • Range di temperatura interno  -10°C / 85o°C
  • Range di temperatura ambientale -30°C / 90o°C
  • Tensione di funzionamento 8 – 22V
  • Corrente assorbita 200mA
  • Protezione elettrica su tutti gli input ed output
  • Sensore di pressione atmosferica on-board

Software di calibrazione PCLink:

  • Calibrazione di TUTTI i parametri in tempo reale
  • QuickTune
  • Visualizzazione grafico a linee e tabellare dei dati acquisiti, playback
  • Informazioni diagnostiche
  • Manuale di supporto integrato
  • Layout schermate configurabile

Il package contiene:

  • ECU LINK -  G4X - PluginX 
  • Istruzioni di installazione in lingua inglese
  • Adesivi

Standard di costruzione:

  • ISO 13485

 

N.B. non c’è connettore per gli input extra.
Gli input ausiliari sono accessibili attraverso il connettore principale, ai pin sotto elencati:

Pin 110 – Analog Temp 3

Pin 111 – Analog Volt 10

Pin 112 – Digital input 9

Pin 113 – Ignition 6

 

Nota: Le mappe base eventualmente fornite non garantiscono la perfetta idoneità anche se utilizzate su un motore identico, sebbene di serie o con le stesse modifiche, per una serie di fattori piuttosto ampia.
Si invita a considerarle comunque come mappe di partenza, utili per risparmiare tempo in fase di configurazione e mettere velocemente in moto il veicolo, per poi procedere ad un controllo dei parametri di funzionamento del motore, del rapporto aria/benzina, e procedere alla calibrazione vera e propria.

La calibrazione è un intervento delicato che richiede esperienza e competenze approfondite in materia di funzionamento dei motori endotermici ed elettronica applicata agli stessi.

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info@reprocar.it

reprocar@yahoo.it

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Motori preparati

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Il Team della   REPROCAR s.n.c.   

nasce grazie allo  spirito e alla  volonta'  di  apprendimenti , studi ,

test e continue ricerche,  nel campo della  meccanica ed elettronica  , in Italia. 

 La continua ricerca ci permette di proporre alla nostra clientela sempre il meglio in termini di tecnologia e innovazione applicata

ai motori.

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 REPROCAR   ha sede a Spini di Gardolo TN ,

 in un'aerea  di  300 mq , efficiente ,

dotata di accoglienza e professionale gestione.

 Vanta una vasta esperienza nella riparazione di auto

Ci vantiamo di riuscire a proporre sempre la soluzione giusta per ogni guidatore che ricorre ai nostri servizi. 

Cerchiamo di eseguire ogni intervento con grande accuratezza e precisione e in tempi rapidi, in modo tale da restituirti il tuo veicolo funzionante e funzionale quanto prima.

  Per ogni tuo bisogno, rivolgiti a REPROCAR   :

la nostra competenza e la nostra disponibilità a intervenire sono sempre al tuo servizio.

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Dati tecnici Originali Reprocar
Potenza cv 385 / 6510 min-1 402 / 6620 min-1
Coppia Nm 421 / 4410 min-1 488 / 4190 min-1
Velocità km/h 303 311
Accelerazione 0-100km/h s 4.9 4.7
Consumo l/100 km 10.8 10.5

...Conosce la struttura diagnostica

  e  di una "Ecu Computer",

  e le principali  caratteristiche delle periferiche ad essa collegate, le tipologie principali di reti telematiche ed i fondamenti della programmazione a livello hardware.       

 

Marca

PORSCHE
Modello 911 CARRERA (997)

  Sa' installare, collaudare ed effettuare interventi di manutenzione  su  Autovetture, su apparecchiature

elettriche ed elettroniche di vario genere, realizza circuiti  e sa interpretarne i significati al fine di poter progettare e/o installare un dispositivo meccanico, idraulico, pneumatico e  elettronico .

Aumento della potenza di 17 cv

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 La totalità delle auto è ormai equipaggiata con una centralina

elettronica contenente il software di gestione motore,

che ne regola le prestazioni. Tutte le nostre modifiche sono

frutto di uno sviluppo effettuato da Test  e  prove  numerose 

di ogni genere ,continue ricerche, approfondimenti e "ritocchi"  

.......ad

  opera D'arte.

 Ogni nuovo modello immesso sul mercato viene testato

e STUDIATO a livello funzionale, al fine di ottimizzare il software originale di gestione del motore.

 RICORDIAMO CHE LE MODIFICHE DI OGNI GENERE ,

SONO DI VOSTRA RESPONSABILITA' , PERCHE' CONSAPEVOLI CHE IL TUTTO è VIETATO PER USO STRADALE.

ASSETTI PISTA / STRADALI

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L'assetto o ciclistica di un mezzo da corsa o da trasporto consiste in una serie di regolazioni da apportare

alla vettura al fine di migliorarne il rendimento su pista o strada.

ASSETTI SPORTIVI
Molle ribassate, ammortizzatori, distanziali ruote, barre stabilizzatrici, barre duomi.

Interventi utili a migliorare decisamente la tenuta e il comportamento stradale. Le molle ribassate e i distanziali consentono di avere una migliore tenuta di strada e stabilità abbassando e allargando la carreggiata dell'automobile, le barre duomi evitano che il telaio fletta a causa delle modifiche apportate, sospensioni pneumatiche e ammortizzatori permettono di abbassare l'auto fin quasi a terra.

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Al fine d'avere un mezzo competitivo o adatto alle maggiori situazioni d'utilizzo bisogna trovare il giusto

compromesso tra tutte queste parti :    ci PENSA  ,  SPAX EVOLUTION.

Marca FORD
Modello MUSTANG
Tipo motore 4.6 GT - 304 cv
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ELABORAZIONE MECCANICA
Interventi su impianti di scarico e aspirazione, condotti testata, riprofilazione o sostituzione camme sportivi, incrementi di cilindrata e trapianti completi di motori nonchè modifiche rapporti al ponte e cambio così come taratura differenziali autobloccanti e montaggio frizioni rinforzate.

KIT TURBO e VOLUMETRICI
Maggiorazione turbine, Turbine uso pista,  trasformazione motori aspirati in sovralimentati mediante turbo, compressori volumetrici e centrifughi.

Aumento della potenza di 22 cv

Dati tecnici Originali REPROCAR
Potenza cv 304 / 5740 min-1 326 / 4160 min-1
Coppia Nm 439 / 4560 min-1 485 / 4280 min-1
Velocità km/h 232 237
Accelerazione 0-100km/h s 5.1 4.9
Consumo l/100 km 10.9 10.6

TURBINE COMPETIZIONE

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STAGE 3   245 CV

GARRETT GTX SERIES

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RIPROGRAMMAZIONE ECU

+  38 cv

PISTONI USO GARA / COMPETIZIONE

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RIPROGRAMMAZIONE ECU

*273CV

* consumi - 8%

* Piacere di Guida + 80 %

Dati tecnici

Originali

 

Potenza cv

225 / 5900 min-1

 

Coppia Nm

280 / 2200 min-1

 

Velocità km/h

243

 

Accelerazione 0-100km/h s

6.6

 

Consumo l/100 km

9.4

 

MOD-REPROCAR

275 / 7500 min-1

363 / 2820 min-1

262

5.9

8.7

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Ci troviamo in via dei Masadori 14 , localita' Spini di Gardolo ( TN ) TRENTO

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