reprocar@yahoo.it - Assistenza ad Officine, a Privato e Domicilio: Whatsapp e Tel.
0461-961198 / 425672

REPROCAR SNC   - OFFICINA FULLSERVICES  -

​Preparazioni Electronic Performance

RIMAPPATURE CENTRALINE E CAMBI AUTOMATICI TRENTO   

via dei Masadori 14, 38121 TRENTO
imagesbds6jqhw
reprocar@yahoo.it - Assistenza ad Officine, a Privato e Domicilio: Whatsapp e Tel.
Aggiungi ai preferiti
Segnala ad un amico
Stampa
0461-961198 / 425672

Rimappature Centraline Motori, Officina, Elettrauto, Cambi Automatici - Semiautomatici e Manuali - Trasmissioni, Asssistenza ad Officine, Gommista, Bombole Gpl, Scarichi Inox

centralina.6-2x1-1024x512_2.jpgimg_6598mod_5.jpg525d.pngchip-tuning.jpg

Sempre un passo avanti....

 

REPROCAR  Electronic Performance

img_6598mod_2.jpeg
imagesbds6jqhw

Rimappature centraline

Eseguiamo mappature motore e cambio su veicoli stock o pesantemente modificati, risolviamo definitivamente alla radice problemi con valvole egr, sistemi start & stop, adblue, filtri antiparticolato dpf e fap.
In base alle modifiche che avete sotto il vostro cofano, sviluppiamo mappe dedicate per le vostre auto.

 

Per informazioni non esitate a contattarci!

 

 

- Stage1                        Vetture originali

- Stage2                        Vetture con kit aspirazione, scarichi aftermarket , intercooler

- Stage3                        Vetture con turbocompressori maggiorati , alberi a camme

- Stage4                        Vetture da competizione, scomposizione gestione elettronica

 

 

MAPPATURA MOTRE
Rimappando le centraline possiamo garantire incrementi superiori al 25% rispetto a quelli di serie:

 

- Performance Esclusive
- Sicurezza Garantita
- Riduzione dei Consumi a velocità di codice

 

Quindi, forniamo il servizio di rimappatura centraline al fine di migliorare le prestazioni del motore in termini di potenza, gestione della coppia, accelerazione, risparmio di carburante e quant'altro.  Noi non andiamo a caso, ne improvvisiamo. Andiamo a naso ed a orecchio... Diagnosi alla mano, Banco prova pronto, settaggi in regola d'arte.

banco_fo.pj
20160717_232413
chiptuning-erkennen-lupe
connexionviatestprobe
images
cosa-significa-esadecimale

  Rimappatura completa dedicata e personalizzata per ogni vettura:  STAGE Versione Stradale, Sportivo e Uso Pista. 

 La passione per le elaborazioni e per l'elettronica in particolare, ci ha sempre accompagnato fin dai vecchi tempi quando abbiamo settato i primi moduli con le regolazioni  fatte tarando semplicemente due trimmer con un cacciavite ed un multimetro.

ggggggg

Rimappatura centraline di tutte le Auto, Modifiche Strutturali con STAGE 1,2 e 3, + Settaggi Uso Pista e competizione. Possibilità anche su Truck e Trattori.

Pop&Bang, HardCut RevLimit

PROFESSIONALITA':

Non eseguiamo "porcate" ne' Mappature da 5 minuti,

...classica diceria di questi tempi, poichè di furbi ed improvvisati ne è pieno dil mondo.

haltech-elite-550-centralina-universale

Effettuiamo SETTAGGI COMPLETI fatti "a NASO",completamenti dedicati.

Il nostro obiettivo è quello di

offrire ai clienti un SERVIZIO

d'Alto livello Tecnico,

qualitativamente superiore a

quello che generalmente offre

il mercato standard.

Se state valutando l'installazione

ecu_engine_management_bosch_mev17_2_3

di un Chip o di una Mappatura 

per la Vostra Vettura,

valutate bene a chi vi state rivolgendo.

Lo sviluppo di un Eprom/Eeprom

 professionale necessita di particolari

conoscenze tecnico motoristiche,

nonché informatiche, applicate alla

ecu

gestione motore, alla realta' del suo 

funzionamento cosi come le sue 

funzioni .

Queste non vengono messe a

disposizione cosi facilmente

e a chiunque.

Noi, operiamo tassativamente con creazione di Backup:
 il backup è una copia di sicurezza dei dati contenuti in una ECU effettuata a banco, che viene memorizzata e conservata per eventuali riutilizzi futuri. Facciamo ad esempio un backup della mappatura originale di ogni veicolo che sottoponiamo a rimappatura, in maniera tale che il proprietario abbia la possibilità in futuro di ripristinare i parametri di fabbrica.

   
Coppia e Potenza
La definizione di coppia motrice è “capacità del propulsore di compiere uno sforzo, ossia il suo vigore”. Ciò che osserviamo in particolare, nell’ambito della rimappatura, è la curva di coppia. Essa ha un andamento prima crescente con il numero di giri, poi un tratto quasi costante all'interno del quale raggiunge il valore massimo, ed infine un tratto decrescente. L'importanza di questa curva, risiede nel fatto che essa determina il carattere di un motore: lavorando su di essa possiamo influenzare le prestazioni del motore affinché il veicolo risulti più grintoso e dia il meglio con l’allungo nella zona alta del contagiri, oppure perché fornisca un’esperienza elastica e senza brusche variazioni in un’ampia fascia di funzionamento. Utilizziamo il nostro sistema "Eco-System", cioè una rimappatura studiata in maniera specifica per ridurre i consumi di carburante. La potenza è collegata alla coppia, e si ottiene moltiplicando punto per punto il valore di quest’ultima (misurato al banco) per il suo corrispondente regime di rotazione. In pratica, esprime la quantità di energia che il motore produce e trasferisce. La potenza di un veicolo è importante tanto quanto la coppia; va però sottolineato che la potenza massima è quasi sempre disponibile a regimi talmente elevati da non poter essere sfruttata nella guida di tutti i giorni. A seconda delle esigenze di guida, dunque, la rimappatura può intervenire per ottimizzare il rapporto tra coppia e potenza e fornire le migliori prestazioni ed esperienza di guida possibili.  

HardCut RevLimit.

img-20190712-wa0003
obdbytes_20134855632_winols_v2_26

Noi , non copiamo mappature. Programmiamo Personalmente OGNI SITUAZIONE.

thfh

Pop&Bang

BANCO PROVA POTENZA

rthrthr

HardCut RevLimit.

MINI  COOPER  S  JCW ,
Modifica Step 2.7 ,
265 cv ,
Pop&bang/HardCut /RevLimit

58e2be26b872e_unadjustednonraw_thumb_132-940x639

Servizio Banco Prova Potenza Chip ELM Electronics by AlienTech:

- Grafici accelerazione

- Coppia-potenza

- Confronto ed analisi dati fra veicoli differenti e stampa risultati

L’aggiornamento costante e l’utilizzo di tecnologie sempre più avanzate ci consente di fornirti una soluzione calibrata in base alla tipologia di autovettura e alle sue caratteristiche tecniche.

Scopri i nostri più impeccabili servizi: 

FOCUS  ST .2.0 TDI  184CV ,
Modifica Step 2.5 ,
220 cv ,
Pop&bang/HardCut /RevLimit

Inviaci il tuo file per richiedere un preventivo gratuito : Contattaci

2363-csu-aa-4
525d

Golf V  BKD , 2.0 103 kw , 

uhkhukuh

Modifica Turbocompressore 

Alte prestazioni + Mappatura dedicata :

FORD FIESTA ST

238 cv 

Pop&bang/Hard Cut

banco_fo.pj_2
images

RICARICA CLIMA

69-xcms_label_medium0-1d7d7369-800

LEADER nel settore Automotive.....

centralina.6-2x1-1024x512

Gas R134A

climatizzazione

Eseguiamo Ricarica

Aria Condizionata

 

- Categorie di autovetture

dotate di impianti con

refrigerante R134a .

Approfondimento tecnico sulla Rimappatura

Molti dei nostri clienti hanno voglia di approfondire l'argomento e per questo motivo quando ci vengono a trovare spieghiamo la realta’ dell'elaborazione della centralina della propria vettura rendendoli CONSAPEVOLI dei veri benefici, delle modifiche, dei pregi e dei difetti, di tutto il processo di lavoro .

74-untitled

Ci piace instaurare un rapporto di fiducia con i nostri clienti, per questo motivo lavoriamo in trasparenza .

A differenza di "certi stregoni" noi non usiamo mappe già pronte ma realizziamo mappature specifiche per ogni vettura.

Questo è di fondamentale importanza perchè ogni motore ha una sua storia con le su caratteristiche ed ogni proprietario dell'auto ha un suo stile di guida, quindi diffidate da chi vi propone mappe già pronte realizzate dal tecnico della "Ferrari o della Nasa" o si nasconde dietro una stanza chiusa per non farvi vedere come lavora (in questi anni ne abbiamo sentite di tutti i colori, di mappe che arrivano dal giappone fatte da super tecnici, o di mappe fatte dall'ingegnere della Fiat che però deve mantenere il segreto e tante altre storie di questo tipo che sono ridicole).

Da REPROCAR , ogni elaborazione viene personalizzata tenendo conto anche del grado di preparazione presente del motore, dei chilometri effettivi della vettura e dello stile di guida del conducente. In questa maniera, consegniamo ai nostri clienti vetture assolutamente affidabili.

hgjgjgh

L'argomento è molto vasto e complesso, cercheremo di trattare gli aspetti più importanti di questo affascinate mondo.

 Modificando i parametri ECU i vantaggi riscontrabili al motore saranno un aumento della potenza e della coppia, una migliore risposta dell’acceleratore con una erogazione di potenza più morbida e ampliata, cosi' come di seguito:

  • Aumento della potenza

  • Aumento della coppia

big_23797734_0_400-135_2

  • Migliore risposta dell’acceleratore

• Migliore erogazione di potenza

• Maggiore risparmio di carburante

• Sorpassi più agevoli e sicuri

La ricalibrazione delle centraline elettroniche è una procedura complessa, in quanto il  preparatore deve avere bene in mente i principi di base della meccanica e la logica di funzionamento del propulsore, ma non solo; oggi infatti non bastano più cacciavite e chiave inglese come ai tempi dei carburatori, ma occorre conoscere a fondo il mondo della gestione elettronica e districarsi in un universo ricco di offerte sapendo cosa scegliere. Soltanto in questo modo si può passare dalla semplice diagnosi alla soluzione del problema, specie se in presenza di elaborazioni meccaniche più o meno spinte.

thy
logoevc_3

La rimappatura è un’operazione  molto delicata e complessa che se fatta male potrebbe compromettere il buon funzionamento delle’automobile con danni alla centralina.
Se bisogna cambiarla in caso di blocco o problema diverso allora sono dolori.
Chi lavora in modo generico e superficiale, senza adeguate attrezzature aggiornate, rischia di fare danni.
La difficoltà per il programmatore consiste nello studiare una mappatura che garantisca più coppia e, magari, maggior potenza, ma anche una curva di erogazione più favorevole di quella originale. Si tratta di un lavoro raffinato, che richiede tanto tempo e know how ma che, alla fine, risulta di soddisfazione tanto per il cliente quanto per chi ha sviluppato la nuova mappatura.

Per questo è possibile modificare la mappatura della centralina elettronica di gestione del motore per adeguarla alle proprie esigenze ottenendo il massimo delle prestazioni, diminuendo anche i consumi, senza alcuna modifica meccanica, ma semplicemente modificando anticipi, tempi d’iniezione.

27-xcms_label_smallimagescauvsuq1

.....siamo un Team Vincente , sempre pronto a soddisfare ogni vostra esigenza , dalla A alla Z .

Il nostro spirito vincente , è la nostra arma , 

le nostre competenze ,sono la vostra garanzia.

imagesyi56

 VI ASPETTIAMO A TRENTO , nella nostra nuova Sede . 

Cercheremo di accontentare le vostre richieste.

Per maggiori info potete tranquillamente contattarci tramite i nostri recapiti telefonici, email o facebook

gda4012spaxas

Settaggi e configurazioni parametri in vasta scelta

rthbfh_2

ASSETTI COMPETIZIONE

13_493_20140918094654

ELETTRAUTO

logorete116772

MOTORI  E  PASSIONI

REPROCAR fornisce servizi professionali di rimappatura finalizzata al miglior risparmio dei consumiottimizzazioneaumento prestazioni in varie scelte, creazione file originale, esclusione del sistema SCR con additivo AdBlue, esclusione di filtri antiparticolato FAP-DPF, esclusione della valvola EGR, rimozione farfalla di aspirazione TVAF, disattivazione di codici errore DTC e funzione Start e Stop, disattivazione ABS, rimozione valvola farfalla di spegnimento TVA, rimozione valvola farfalla riscaldamento sistema antiparticolato TVAR  disattivazione del monitoraggio coppia motrice TRQM, sistemi exhaust bang sound, rimozione catalizzatore-sonda lambda, disattivazione della funzione di recovery, rimozione limitatore di velocità, correzione avviamento a caldo, pop&bang, hardcut revlimit.

9-xcms_label_smallcattura

CAVI DEDICATI ECU / TCU

Cavi dedicati per effettuare LETTURE e SCRITTURE di ECU e TCU con apparecchiatura Serie KTAG / KESS:

- GEAR POWERSHIFT FORD 

RIPROGRAMMAZIONE   ECU

powershift

- DSG  GROUP

 + Preparazione Motore

 - GEAR BMW

  MPS6  Powershift 6DCT   Getrag 450 / 470

*507 CV

MOD-REPROCAR

 

507cv / 4820 min-1

 
 
 
 
  By REPROCAR

 ( Il cavo illustrato consente di collegare la maggior parte degli strumenti Serie KESS ai controller MPS / Powershift 6DCT450 / 6DCT470 )

Le connessioni includono alimentazione e bus CAN

7-xcms_label_smallposta-elettronica-certificata-300x200

CENTRALINE UNIVERSALI PROGRAMMABILI

download

 Viene fornita già con cablaggio universale per l'installazione.

Alcune caratteristiche :

info@reprocar.it

  • 2 ingressi-uscita 0-5 volt completamente personalizzabili ed espandibili con modulo add fuel on
  • - Anticipo e ritardo per oltre 90 ruote foniche diverse sia con sensore magnetico che effetto hall
  • - 5 segnali di uscita espandibili (opzionali)
  • - 5 mappe completamente distinte e diverse cambiabili dall'utente con motore in moto
  • - 6 canali di visualizzazione
  • - Ingresso giri con oltre 90 ruote foniche selezionabili che permettono subito di cambiare semplicemente l'anticipo sia Anticipo che Ritardo
  • - 2 Driver (espandibili opzionali fino a quanto si vuole) per gestire carichi (elettrovalvole, variatore di fase/cam etcc..)

reprocar@yahoo.it

139-xcms_label_largec_users_miccy_desktop_spaccato
2-xcms_label_smallt3601
http:
136-xcms_label_largec_users_miccy_desktop_dscn2244

Il Team della   REPROCAR s.n.c.   

nasce grazie allo  spirito e alla  volonta'  di  apprendimenti , studi ,

test e continue ricerche,  nel campo della  meccanica ed elettronica  , in Italia. 

 La continua ricerca ci permette di proporre alla nostra clientela sempre il meglio in termini di tecnologia e innovazione applicata

http:

ai motori.

 REPROCAR   ha sede a Spini di Gardolo TN ,

97-xcms_label_mediumc_users_miccy_desktop_auto2

 in un'aerea  di  300 mq , efficiente ,

dotata di accoglienza e professionale gestione.

 Vanta una vasta esperienza nella riparazione di auto

e veicoli commerciali:

Ci vantiamo di riuscire a proporre sempre la soluzione giusta per ogni guidatore che ricorre ai nostri servizi. 

Cerchiamo di eseguire ogni intervento con grande accuratezza e precisione e in tempi rapidi, in modo tale da restituirti il tuo veicolo funzionante e funzionale quanto prima.

REPROCAR 

102-c_users_miccy_desktop_cars_logo

  Per ogni tuo bisogno, rivolgiti a REPROCAR   :

la nostra competenza e la nostra disponibilità a intervenire sono sempre al tuo servizio.

93-xcms_label_mediumc_users_miccy_desktop_2014-porsche-911-carrera_100438051_l
181-c__users_miccy_desktop_big_23797734_0_400-135
Dati tecnici Originali Reprocar
Potenza cv 385 / 6510 min-1 402 / 6620 min-1
Coppia Nm 421 / 4410 min-1 488 / 4190 min-1
Velocità km/h 303 311
Accelerazione 0-100km/h s 4.9 4.7
Consumo l/100 km 10.8 10.5

...Conosce la struttura diagnostica

  e  di una "Ecu Computer",

  e le principali  caratteristiche delle periferiche ad essa collegate, le tipologie principali di reti telematiche ed i fondamenti della programmazione a livello hardware.       

  Sa' installare, collaudare ed effettuare interventi di manutenzione  su  Autovetture, su apparecchiature

elettriche ed elettroniche di vario genere, realizza circuiti  e sa interpretarne i significati al fine di poter progettare e/o installare un dispositivo meccanico, idraulico, pneumatico e  elettronico .

 

Marca

PORSCHE
Modello 911 CARRERA (997)
logo.php

 La totalità delle auto è ormai equipaggiata con una centralina

elettronica contenente il software di gestione motore,

che ne regola le prestazioni. Tutte le nostre modifiche sono

frutto di uno sviluppo effettuato da Test  e  prove  numerose 

Aumento della potenza di 17 cv

di ogni genere ,continue ricerche, approfondimenti e "ritocchi"  

.......ad

  opera D'arte.

92-xcms_label_mediumc_users_miccy_desktop_vw_golf_v_gti_front_20080605

+ 32cv

 Ogni nuovo modello immesso sul mercato viene testato

e STUDIATO a livello funzionale, al fine di ottimizzare il software originale di gestione del motore.

 RICORDIAMO CHE LE MODIFICHE DI OGNI GENERE ,

SONO DI VOSTRA RESPONSABILITA' , PERCHE' CONSAPEVOLI CHE IL TUTTO è VIETATO PER USO STRADALE.

91-c_users_miccy_desktop_ford_c_max_01

+ 33 cv

ASSETTI PISTA / STRADALI

11390042_689743454488195_6248046582851237506_n
90-xcms_label_largec_users_miccy_desktop_audi_q7_hartmann_wheels_hrs4_252_gs_22_bp3

+  37 cv

89-xcms_label_largec_users_miccy_desktop_bmw_20330ci_20006

+  39 cv

L'assetto o ciclistica di un mezzo da corsa o da trasporto consiste in una serie di regolazioni da apportare

alla vettura al fine di migliorarne il rendimento su pista o strada.

ASSETTI SPORTIVI
Molle ribassate, ammortizzatori, distanziali ruote, barre stabilizzatrici, barre duomi.

Interventi utili a migliorare decisamente la tenuta e il comportamento stradale. Le molle ribassate e i distanziali consentono di avere una migliore tenuta di strada e stabilità abbassando e allargando la carreggiata dell'automobile, le barre duomi evitano che il telaio fletta a causa delle modifiche apportate, sospensioni pneumatiche e ammortizzatori permettono di abbassare l'auto fin quasi a terra.

88-xcms_label_largec_users_miccy_desktop_2014-mustang-pink-image

Al fine d'avere un mezzo competitivo o adatto alle maggiori situazioni d'utilizzo bisogna trovare il giusto

compromesso tra tutte queste parti :    ci PENSA  ,  SPAX EVOLUTION.

Marca FORD
Modello MUSTANG
Tipo motore 4.6 GT - 304 cv
logo.php

ELABORAZIONE MECCANICA
Interventi su impianti di scarico e aspirazione, condotti testata, riprofilazione o sostituzione camme sportivi, incrementi di cilindrata e trapianti completi di motori nonchè modifiche rapporti al ponte e cambio così come taratura differenziali autobloccanti e montaggio frizioni rinforzate.

KIT TURBO e VOLUMETRICI
Maggiorazione turbine, Turbine uso pista,  trasformazione motori aspirati in sovralimentati mediante turbo, compressori volumetrici e centrifughi.

Aumento della potenza di 22 cv

Dati tecnici Originali REPROCAR
Potenza cv 304 / 5740 min-1 326 / 4160 min-1
Coppia Nm 439 / 4560 min-1 485 / 4280 min-1
Velocità km/h 232 237
Accelerazione 0-100km/h s 5.1 4.9
Consumo l/100 km 10.9 10.6

TURBINE COMPETIZIONE

turbine-flow-gt28
86-xcms_label_largec_users_miccy_desktop_vw_golf_v_front_20081127

GARRETT GTX SERIES

ngfnfgnf

RIPROGRAMMAZIONE ECU

+ 43 cv

84-xcms_label_mediumc_users_miccy_desktop_peugeot_207_207_cc_cabrio_1600_tdi_usata_rimini_97678862215752225

PISTONI USO GARA / COMPETIZIONE

ygutyjytj

RIPROGRAMMAZIONE ECU

+  38 cv

83-c_users_miccy_desktop_dgdggdgdgd

RIPROGRAMMAZIONE ECU

yrtrtu

*273CV

* consumi - 8%

* Piacere di Guida + 80 %

Dati tecnici

Originali

 

Potenza cv

225 / 5900 min-1

 

Coppia Nm

280 / 2200 min-1

 

Velocità km/h

243

 

Accelerazione 0-100km/h s

6.6

 

Consumo l/100 km

9.4

 

MOD-REPROCAR

275 / 7500 min-1

363 / 2820 min-1

262

5.9

8.7

fhfhfh
76-c_users_miccy_desktop_imagesca39ijva

Ci troviamo in via dei Masadori 14 , localita' Spini di Gardolo ( TN ) TRENTO

70-rydydy
Come creare un sito web con Flazio